gExtractWinIcons
Con gExtractWinIcons sarà possibile estrarre icone e cursori dai files per Windows ottenendo immagini PNG oppure ICO, pronte da usare per personalizzare il proprio ambiente grafico o creare dei lanciatori da usare come scorciatoie.
Sarà possibile utilizzare qualsiasi file di risorse: exe, dll, ocx, cpl o altro ancora contenenti icone o cursori di qualsiasi dimensione, compresi i nuovi formati utilizzati su Windows Vista o Windows Seven.
French users could see this simple-linux external review.
Articoli correlati:
- Estrarre le icone dai files per Windows con gExtractWinIcons 0.2
- gExtractWinIcons 0.3
- Rilasciato gExtractIcons 0.3.1
Downloads
Repository Ubuntu Trucchi: https://ubuntrucchi.wordpress.com/il-repository-di-ubuntu-trucch/
Google code: http://code.google.com/p/gextractwinicons/
Annunci
Sarà forse una cosa banale, ma questa utility per l’ambiente grafico lo adoro.
Visto che sono abituato a vedere certi tipo di file con certe tipi di icone, im linux ho sempre detestato i temi delle icone questa ulteriore personalizzazione è stupenda. Grazie mille
sono perfettamente d’accordo con te 🙂
Se posso vorrei aggiungere una cosa.
Visto che in linux (nel mio caso Xubuntu) l’associazione dei tipi di icone a determinate immagini personalizzate è una cosa lunga da fare (solo per citare le icone stanno in /usr/share/icons/…/mimetypes) per rendere la cosa user-friendly esiste un’interfaccia grafica che si chiama “Assogiate” reperibile in google o nei repository, molto veloce e non si perde tempo per la parte grafica. Ma che secondo me rende una distribuzione linux ancora più bella.
Hey, that software is great, i like to make spanish translation, please send me the .po file. Im a Cuban developer and we can be friends and share ideas, i can work with pygtk and a little with vala.
Hello Dairon
thank you for your time but actually gExtractWinIcons is fully translated in spanish language.
http://www.transifex.net/projects/p/gextractwinicons/c/current/