Home > Varie > Chiuso a tempo indeterminato

Chiuso a tempo indeterminato

27 marzo 2011

E’ parecchio tempo che non scrivo più nulla né rispondo alle domande o richieste di chi aspetta da me un intervento.

Per varie vicessitudini personali sarò assente ancora per parecchio tempo e non interverrò né in questo blog né sul forum di Ubuntu né in quello di Linux Quality Help.

Chiunque abbia necessità di aiuto può rivolgere le sue richieste a uno dei due forum sopra citati, certamente troverà qualcuno disposto ad aiutarlo. Evitate di scrivere a questo blog sia perché non lo leggo e ancora più importante perché non risponderò ai vostri gentili commenti.

Ci si risente (forse) più avanti..

Fabio aka Muflone

Categorie:Varie
  1. Michele Tramonti
    12 aprile 2011 alle 20:09

    so che hai scritto di non scrivere qui… mi scuso, ma ho davvero sentito la necessità di ringraziarti per il tuo lavoro in questi anni (ti seguo da molto, sia qui che in ubuntu.it che in linuxqualityhelp)!
    massima stima e supporto per il muflone!
    ciao

  2. 17 aprile 2011 alle 17:00

    Ciao muflone, anch’io ti ringrazio per il supporto che hai dato alla comunità linux, spero che tu risolva presto😉

  3. Davide
    19 aprile 2011 alle 19:29

    Ciao Muflone… mi ero accorto della tua assenza!!! La gente in gamba come te non passa mai inosservata, nemmeno quando è assente!!!
    Che dirti? Ci mancherai!!!
    In bocca al lupo per tutto!!!
    Davide

  4. toppino
    21 aprile 2011 alle 7:14

    Come altri,lascio questo messaggio semplicemente come ringraziamento per la tua disponibilità ad aiutare gente inesperta del mondo linux……..
    In bocca al lupo….
    Grazie mille di tutto……… a presto

  5. Gaetano66
    30 aprile 2011 alle 9:07

    Ragazzi, per favore !
    Davanti alle esigenze personali tutti devono portare il massimo rispetto.
    Che siano problemi di salute o familiari, auguro di tutto cuore al nostro Muflone di risolverli.
    Hai aiutato molto me e tutti gli altri che ne hanno avuto bisogno.
    Spendendo molto del tuo tempo e tutto con una competenza e disponibilità di rara intensità.
    Grazie infinite e a presto.
    Quando vorrai (potrai ?) tornare, sappi che qui c’è una comunità che ti aspetta a braccia aperte.

  6. Angeloilcampione
    30 aprile 2011 alle 9:41

    Ti ringrazio tantissimo muflone ;D Spero che tu risolva presto😉

    Angelo

  7. ettore
    11 maggio 2011 alle 14:45

    ciao @muflone aka fabio spero che tutto si risolva nel modo migliore, tante cose e tanta stima da parte mia
    ciao da parte di @diabolik

  8. Anonimo
    14 agosto 2011 alle 22:52

    Ciao Muflone! Ho notato con piacere che sei ritornato su Linux Quality Help!
    So che, purtroppo, LQH fra non molto chiuderà i battenti e me ne dispiace, ma sono contento che tu sia ritornato in “attività”, segno, forse, che i tuoi problemi sono, in tutto o in parte, risolti e, quindi, sono contento per te!!!
    Ciao
    Davide

    • 14 agosto 2011 alle 23:05

      ciao Davide e grazie

      si, per il momento sto seguendo un paio di argomenti su LQH prima della chiusura.
      Tuttavia questo blog e il mio profilo sul forum di Ubuntu resteranno in sospeso, a dirla tutta non uso neanche più ubuntu da un bel po’

      Cmq chi vuol seguirmi, al momento sto seguendo un nuovo blog dedicato a GNOME Shell: http://gnomeshell.wordpress.com/

      Per comunicazioni personali (non richieste di aiuto) mi si trova su Google+

      ciao

      • Anonimo
        14 agosto 2011 alle 23:12

        Sì, lo so, usi arch!
        Ti seguirò con piacere sul blo dedicato a GNOME Shell, anche se, a dire il vero, preferisco GNOME 2
        Ciao
        Davide

  9. Tommaso Alib
    17 gennaio 2012 alle 12:38

    Ma pensa te !😀

    Non ci credo ! In 10 anni non ho mai e dico MAI postato un commento o richiesto aiuto su un forum o blog, mi sono sempre limitato a leggere se ero interessato. Per la prima volta nella mia vita quando sono entrato in un blog e ho letto : cosa vorresti su ubuntu trucchi ? Mi sono detto : è arrivato il momento di mettere a a disposizione degli altri la mia piccola esperienza coltivata in questi anni con tutti quelli che vorrebbero o usano questo grande sistema. Queste cose sono grazie a persone come te continuano a portare uno il messaggio di libertà.
    Gli utenti “standard” ( senza offesa per nessuno) secondo me non hanno ancora capito l’ideale che c’è alla base di tutto ciò tanto quanto non hanno capito che free non vuol dire GRATIS

    Comunque ancora compimenti.

Comment pages
  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
