Home > Gnome, Links, Linux, Varie > I Just Became A Friend of GNOME!

I Just Became A Friend of GNOME!

13 novembre 2010

 

GNOME Lover
I Just Became A Friend of GNOME!
.

Sono da tanti anni fan di GNOME che rappresenta il mio desktop ideale, non solo quello più adatto ai miei gusti e alle mie esigenze.

Non solo su Ubuntu ma anche su Debian, Fedora, OpenSuse, Red Hat e PcLinuxOS GNOME ha sempre fornito l’ambiente per me migliore.

Dopo tanti anni di fidato e soddisfatto utilizzo ho deciso che fosse arrivato il momento di ricambiare con un contributo concreto. L’iniziativa Become a Friend of GNOME permette a chiunque voglia farlo di offrire il proprio contributo mediante una donazione alla fondazione GNOME:

  • Adotta un hacker per 10 $ al mese oppure 100 $ annuali
  • Associato per una donazione unica da 25 a 500 $
  • Sponsor per una donazione unica da 500 a 1200 $
  • Filantropo per una donazione unica da 1200 $ e oltre

Ciascun contributo servirà a fornire strumenti agli sviluppatori e a organizzare incontri in tutto il mondo.

Chiunque voglia farlo potrà collaborare a seconda delle proprie possibilità per questo progetto per me fantastico che spero continui sempre come ha fatto finora e spero di riuscire a convincere qualcuno a contribuire anche finanziariamente al progetto GNOME.

Per ciascun contributo la fondazione riconoscerà un piccolo dono di ringraziamento e alcuni gadget. La mia scelta è stata quella di non riceverli, ciò permetterà alla fondazione il risparmio del costo di spedizione del gadget, il miglior dono che potessi ricevere l’ho già avuto: un desktop grafico veramente eccezionale.

  1. 13 novembre 2010 alle 19:21

    Condivido a pieno! Bravo Muflone!

  2. Berserker79
    14 novembre 2010 alle 0:08

    si ma quanto hai sganciato????
    Cmq, bella iniziativa che sposerei anche per altri software di cui non potrei più fare a meno.

    • 14 novembre 2010 alle 0:26

      io ho scelto l’adozione annuale di questo programmatore (e` solo una formalita` per la cartolina di risposta) ma ciascuno puo` decidere quanto preferisce.

  3. Cippaciong
    14 novembre 2010 alle 14:50

    Un gesto nobile, e se posso esprimere una mia opinione, anche dovuto. Anch’io sinceramente penso che faro’ qualcosa di simile a breve anche se non so ancora a cosa (GNOME, Openbox, ArchLinux???).
    Tuttavia pensavo, non hai mai preso in considerazione l’idea di aiutare anche in modo concreto offrendo le tue capacita’ di programmatore?? Una cosa che mi e’ sempre spiaciuta e’ il fatto di non poter contribuire in modo attivo a nessuno dei progetti che amo particolarmente.
    Forse se riusciro’ a trovare il tempo provero’ a contribuire almeno alle traduzioni che sono l’unica cosa che posso permettermi.

  4. 14 novembre 2010 alle 17:05

    Tuttavia pensavo, non hai mai preso in considerazione l’idea di aiutare anche in modo concreto offrendo le tue capacita’ di programmatore??

    ho già un lavoro che mi impegna per 10-11 ore al giorno
    ho numerosi progetti in corso, nella sezione contributi ne vedi alcuni
    ho due forum di supporto

    non ho nemmeno il tempo di dedicarmi ai miei progetti, non riuscirei a seguire altro

  5. Mokmo
    15 novembre 2010 alle 17:47

    @Muflone

    Perché scusa, vorresti anche una vita personale oltre a quella lavorativa? 😀

    • 15 novembre 2010 alle 18:07

      no no, se l’avessi l’avrei già venduta per un panino con i carciofini.. yum

      • Mokmo
        15 novembre 2010 alle 23:16

        Mi sembra giusto. 😀

  6. 17 novembre 2010 alle 16:19

    eheh, ora sei il papà di Vincent Untz 😆

    comunque complimenti, hai fatto una cosa ammirevole 😉

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.