Home > Gespeaker, Linux, Pacchetti, Ubuntu, Varie > Recensione di Gespeaker su Ubuntu Facile

Recensione di Gespeaker su Ubuntu Facile

24 agosto 2010

L’avevo già annunciato alcuni giorni fa, nel numero di questo mese di Ubuntu Facile è stato recensito Gespeaker, uno dei miei software open source e presenti nei repository ufficiali di Ubuntu e Debian.

Grazie alla gentile concessione della redazione di Ubuntu Facile pubblico qui un estratto delle pagine 26 e 27 (a bassa qualità) del numero di settembre 2010.

Ubuntu Facile

Fare clic per leggere le pagine 26 e 27 di Ubuntu Facile di settembre 2010

Per chi non la conoscesse, Ubuntu Facile è una rivista dedicata a Ubuntu dal costo estremamente contenuto e senza pubblicità, disponibile ogni mese in edicola a soli 2 euro. Le altre pagine della rivista vi aspettano in edicola.

  1. 26 agosto 2010 alle 8:14

    Rinnovo i miei complimenti a Muflone! Tuttavia credo sia deprecabile il comportamento della rivista che non ha fatto alcun riferimento all’autore (un italiano in primis!) e al suo blog.

    • 26 agosto 2010 alle 8:35

      non si può avere tutto dalla vita😛

  2. Paolo Gnomo56
    26 agosto 2010 alle 12:13

    Mi associo a deprecare il fattto che non ti abbiano menzionato.
    Io come ti ho già detto ho comprato la rivista ma ho saputo che era farina del tuo sacco via internet

    • 26 agosto 2010 alle 12:29

      vabbè comunque sta scritto nella finestra informazioni.

  3. fausto
    27 agosto 2010 alle 7:44

    Ho acquistato casualmente Ubuntu facile di Agosto. Ne sono rimasto talmente affascinato che ho rinunciato a Windows (ed ai suoi problemi) x Ubuntu.
    Domanda: dato che nell’edicola vicino a casa mia (Brescia) la rivista di settembre non c’è, dove posso reperire ogni numero di ‘Ubuntu facile’? Come posso avere tutti i numeri arretrati? Per me il mondo Ubuntu è del tutto nuovo ed avere sottomano delle guide facili come quelle che appaiono sulla rivista sarebbe un aiuto prezioso.
    Grazie e buon lavoro

    • 27 agosto 2010 alle 9:30

      dovresti chiederlo alla sprea, mica a me🙂
      sulla seconda pagina, dietro la copertina dovrebbe essere spiegato

  4. 28 agosto 2010 alle 6:44

    @fausto
    Uscito mi pare intorno maggio, fino a luglio in molte edicole c’era ancora in vendita un DVD con tutti i numeri del 2009; prova a chiedere all’edicolante, magari c’è ancora ma non ben in vista.

    @Muflone
    Complimentoni e per il programma e per la recensione, e grazie per tutto il restante impegno nel mondo Open.🙂

  5. angelo_poerio
    28 agosto 2010 alle 11:49

    Complimenti😀

  6. satana
    02 settembre 2010 alle 9:00

    le altre pagine della rivista attendono in edicola ma se è per me possono anche moririci la😀

  7. satana
    07 settembre 2010 alle 17:35

    muflone, da quando uso linux mio figlio dorme felice http://www.youtube.com/watch?v=bYcF_xX2DE8&feature=player_embedded#!

    • 07 settembre 2010 alle 18:40

      ahahah che robe si inventano😀

  8. Ylian
    14 settembre 2010 alle 19:10

    Complimenti🙂

Comment pages
  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
