Home > Gespeaker, Linux, Pacchetti, Varie > Avete acquistato Ubuntu Facile?

Avete acquistato Ubuntu Facile?

12 agosto 2010

Mi hanno riferito che sulla rivista Ubuntu Facile di questo mese c’è una recensione di Gespeaker. L’avete acquistato?😀

  1. 16 agosto 2010 alle 14:23

    Beh complimenti muflone🙂

  2. matteo
    16 agosto 2010 alle 21:06

    ciao Muflone, complimenti🙂

    vedrò con l’edicolante se trovo la rivista in questione
    (non è che amo le riviste di computer in generale, ma farò un eccezione)

    Matteo

    • 16 agosto 2010 alle 21:15

      vabbè non è niente di che la recensione😛

      ho richiesto autorizzazione alla pubblicazione ma non mi hanno ancora risposto.

  3. matteovid
    19 agosto 2010 alle 10:00

    ciao Muflone

    ho letto ma secondo me non danno la necessaria importanza al progetto, meriteresti di più

    non ho acquistato la rivista ma letta in biblioteca😉

    Matteo

    • 19 agosto 2010 alle 12:53

      era solo un’introduzione, in fondo parliamo di una rivista di 2 euro e senza nemmeno pubblicità🙂

      mi spiace solo per le voci, le voci di serie sono davvero pietose, le mbrola sono già migliori, visto che sarebbe bastato dire di installare mbrola-it3 e mbrola-it4 oltre gespeaker.

  4. 20 agosto 2010 alle 14:38

    l’ho presa per sbaglio e ch’è la recensione

    • 20 agosto 2010 alle 15:11

      per sbaglio?😀
      cioè volevi comprare le ricette di suor germana e hai preso la rivista sbagliata?

  5. 23 agosto 2010 alle 21:04

    Al lago dall’unico giornalaio in paese ho trovato, (assieme alle ricette di suor germana), ubuntu facile con l’articolo in questione.
    Ho chiesto un finanziamento ed ho acquistato il mensile.
    Complimenti

  6. Matteo
    24 agosto 2010 alle 9:28

    ciao Muflone

    preferisco risparmiare e comprarmi un altra scheda
    “http://beagleboard.org/”
    “http://debianitalia.org/immagini/my-beagleboard”
    mi serve per avere un server proxy e ai miei esperimenti
    e naturalmente altre cose (regalini alla ragazza e alla sorellina)

    Matteo

  7. Matteo
    24 agosto 2010 alle 20:56

    grazie Muflone

    anche per questo Ti seguo con molto interesse
    si impara sempre qualcosa da persone come Te, grazie anche per altre cose che per un motivo o altro mi Hai aiutato moltissimo nel mio piccolissimo capire l’informatica all’infuori della automazione e industria robotica in particolare e elettronica digitale e analogica per hobby (audio e hifi, radioamatore (come saprai linux ha ottimi programmi per radiomatori senza soldi e con radio autocostruite) e la mia passione: la musica con tastiere midi, niente di che)

    Matteo

Comment pages
  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
