Home > Cellulare, Installazione, Links, Linux, Varie > Provare o installare Android sul PC

Provare o installare Android sul PC

31 luglio 2010

Non è mia abitudine riportare notizie presenti su altri siti ma stavo scrivendo una recensione sull’argomento ed oggi ho notato che GeekItalia l’ha fatta prima di me e la linko volentieri.

Android 1.6 può essere sia installato su una partizione dedicata sia provato in un ambiente live sia da USB sia da CD.

Installare Android su Computer o Netbook, Come Provare Android sul Computer

  1. 01 agosto 2010 alle 0:49

    Salve,

    la ringrazio per aver dato rilievo al mio articolo, gliene sono grato!

    Fa piacere vedere che il mio articolo sia apprezzato!😉

    Colgo l’occasione per chiederle di fare uno scambio link,

    mi faccia sapere,

    Cordiali Saluti

    • 01 agosto 2010 alle 0:58

      diceva Tom Cruise, se mi dai del lei, io mi volto e controllo se stai parlando con mio padre.

      l’articolo di GeekItalia avrei voluto scriverlo io ieri, avevo controllato se qualcuno l’avesse gia` fatto e non ve n’era ancora nessuno, poi mi e` passata la voglia, ho rimandato a oggi e mi hai anticipato, non mi e` parso corretto replicare le notizie di altri siti, non lo faccio mai.

      lo scambio di links e` benvenuto e troverai il tuo gia` nel blogroll.

  2. 01 agosto 2010 alle 23:12

    La ringrazio molto per le informazioni.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
