Il mio contributo al mondo Open Source

31 luglio 2010

Da oggi è disponibile nel menu in alto la pagina Contributi che mostrerà il mio contributo al mondo Open Source, quanto più aggiornato sia possibile.

Non si tratta di autoproclamazione o vanità ma ritengo utile e interessante se chiunque abbia un sito o un blog presenti un elenco dei suoi contributi al mondo Open Source.

Mi farebbe piacere se anche altri accogliessero l’invito e pubblicassero una pagina con i propri contributi, linkerò volentieri qui le loro pagine purché ovviamente contengano contributi dimostrabili e riguardino l’Open Source.

  1. 11 agosto 2010 alle 22:14

    Ciao muflone, su tuo consiglio ho rifatto la GUI (usando gtkbuilder) e ora credo sia abbastanza decente.
    Ho quindi rilasciato la versione 0.2.0 che puoi scaricare dal sito http://pybtchat.sourceforge.net/
    Fammi sapere che ne pensi!

    • 12 agosto 2010 alle 8:51

      va sicuramente già meglio.
      attenzione che c’è un grosso errore alla chiusura, se non sei connesso a nessuno e premi chiudi il programma si pianta.

  2. 12 agosto 2010 alle 12:05

    Da me non si manifesta questo problema … da qualche output di errore sulla console?

    • 12 agosto 2010 alle 14:36

      no, nessun messaggio su terminale.
      dopo 5 secondi di attesa appare la maschera per forzare l’uscita, anche lasciandolo dei minuti non si chiude mai, bisogna terminarlo forzatamente, in quel caso ovviamente su terminale appare Killed.

  3. 17 agosto 2010 alle 21:16

    Ciao Il Muflone e grazie per questo angolo di onesta e vera partecipazione al mondo Linux.
    Io ho già pubblicato un articolo sul mio impegno per Linux

    http://livelinux.altervista.org/news.php?lng=it&pg=1329

    ma mancano molte altre cose. Purtroppo non so programmare e mi limito a pubblicare guide, how to e notizie.

    Grazie a te per il tuo impegno.

    Ciao🙂

  4. 28 agosto 2010 alle 0:14

    Ho fixato il bug, in poche parole succedeva che all’uscita il thread che gestisce il server non terminava a dovere. La cosa strana è che su ubuntu 9.04 questo bug non si manifesta … forse sarà che sulle nuove versioni dell’interprete python la gestione dei threads è un pò cambiata.

    • 28 agosto 2010 alle 10:14

      si ho letto la notizia sul forum, ben fatto.
      ciao

Comment pages
  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
