Home > Dai forum, Debian, Debianizzazione, Gnome, Guide, Links, Linux, LQH, Ubuntu > Debianizzare un programma Python: la guida completa

Debianizzare un programma Python: la guida completa

05 luglio 2010

La guida alla debianizzazione di un programma Python è ormai completa e disponibile per il download sia in formato PDF sia in formato HTML multipagina.

Entrambe le guide sono disponibili in questa casella Box.net.

Questa guida scaricabile è dedicata a DjNeophyte che per primo aveva mostrato il suo interesse e manifestato il desiderio di rilasciarla.

  1. 05 luglio 2010 alle 22:56

    Complimenti per la guida! Davvero completa e ben fatta! La ho seguita tutti e 28 i giorni e sono rimasto molto soddisfatto!

    • 05 luglio 2010 alle 23:07

      grazie🙂
      sono sicuro che non sia davvero completa e probabilmente presenta pure inesattezze.

      ho chiamato i files con la data in modo da poterla correggere se qualcuno mi segnala le inesattezze.
      le critiche ben vengano se servono.

  2. hitman
    24 settembre 2010 alle 20:05

    Mentre seguivo la tua guida mi sono accorto che i backports di Debian hannno cambiato indirizzo.
    Ora al sources.list bisogna aggiungere la riga:

    deb http://backports.debian.org/debian-backports lenny-backports main

    L’ho trovato qua: http://backports.debian.org/Instructions/#index1h2

    • 24 settembre 2010 alle 20:13

      non per forza, il vecchio repository e` ancora al suo posto.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
