Gespeaker 0.7

13 dicembre 2009

Pubblicata la nuova versione 0.7 di Gespeaker con novità minori riguardanti unicamente il codice sorgente, l’impacchettamento attraverso distutils nel rispetto delle linee guida Debian.

Con l’occasione ho deciso di abolire il precedente mirror su box.net per cui da ora in poi il pacchetto sarà disponibile unicamente su:

Repository di Ubuntu Trucchi
Pagina ufficiale del progetto su Google Code

  1. barnybx
    13 dicembre 2009 alle 18:39

    Grazie per l’aggiornamento
    con ubuntu 9.10 tutto liscio come l’olio.

    ciao

  2. artic80
    13 dicembre 2009 alle 21:22

    Grazie… aggiunto e… parlato!!!😀

  3. pinzia
    16 dicembre 2009 alle 23:55

    avendo creato su launchpad il progetto potresti richiedere di creare il ppa e metterlòo anche lì, così da aver un tuo repository
    qui per capire le basi https://help.launchpad.net/Packaging/PPA
    https://help.launchpad.net/Packaging/PPA/Uploading
    ciao e grazie ancora

  4. giammarco
    08 febbraio 2010 alle 15:33

    ciao ho installato questo bellissimo programma, però non riesco a cambiare voce nonostante abbia installato il pacchetto mbrola mi puoi dire cosa sbaglio?
    grazie

    • 08 febbraio 2010 alle 15:39

      ti ho già risposto sul forum e sull’altro topic sul blog dove avevi scritto.
      devi installare le voci e indicare il percorso dove sono installate.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
