Home > Comandi Console, Connessioni, Linux, Sistema, Ubuntu > Nuovo accesso in un display separato
  1. alleillo
    09 maggio 2009 alle 13:27

    Grande questo articolo.
    Vorrei sapere se è possibile questo.

    Su il pc 1 che è quello a cui voglio collegarmi, dove ce installato winxp 64 è possibile fare in modo che quando io mi collego, tramite un servizio tipo vnc o remote desktop(magari se sai quale è piu sicuro e piu facile da usare per favore)possa allo stesso tempo collegarsi un mio amico, per un totale di max direi tra le 3 e 5 persone.

    Ora è possibile fare in modo che ognuna riesca a muovere il mouse usare tastiera e le applicazioni senza che se un’altro interviene interferisce?

  2. alleillo
    10 maggio 2009 alle 21:13

    Grazie🙂,

    per renderla sicura la connessione che vorrei fare io
    ce un modo semplice?

    • 10 maggio 2009 alle 22:17

      rdp gia` fornisce gli algoritmi di crittografia ma chiedi informazioni piu` precise su qualche sito dedicato a windows, qui siamo su ubuntu
      ciao

  3. alleillo
    10 maggio 2009 alle 23:07

    Si io uso ubuntu dal portatile e mi collego alla macchina con windows.
    Vorrei mettere la macchina con ubuntu ma non è possibile perchè non esiste il programma che usiamo.

    Ciao

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
