Home > Varie > Commenti liberi senza login
  1. Eleonora
    29 aprile 2008 alle 17:24

    Ragazzi non volate con easyjet, ieri ho preso easyjet da Malpensa a Palermo, è stato un viaggio terribile, personale incompetente, hostess poco preparate cn stupida ironia, aereo scomodo, bibite snack escluse dal prezzo del biglietto bagagli da pagare a parte e soprattutto nessuno parlava in italiano.. che vrgogna, decollo e atterraggio sembrava fossero di emergenza.. mannaggia che paura volare con questa compagina ve la sconsiglio categoricamente.
    Ciao a tutti

  2. Carlo
    13 maggio 2008 alle 22:17

    Salve, come si fa a consentire i commenti liberi senza login? Io ho lasciato vuota la relativa casella nelle impostazioni. Ma continua ad essere necessario loggarsi… Grazie!

  3. 13 maggio 2008 alle 22:27

    vai nel menu impostazioni, in alto scegli discussione e dove dice “Prima che appaia un commento” togli le prime due voci

  4. Anonimo
    02 dicembre 2008 alle 14:21

    E a pensare che in questo sito si dovrebbero scrivere i trucchi………………..O_ò

  5. 14 gennaio 2010 alle 17:03

    Ciao, ti potrei contattare per mail? Dovrei parlarti

    • 14 gennaio 2010 alle 19:32

      ti ho mandato una mail

      • 15 gennaio 2010 alle 0:04

        gusions@gmail,com (occhio alla virgola anti-spam)… Non m’è arrivato nulla😦

      • 15 gennaio 2010 alle 0:46

        controlla nello spam

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
