Home > Feed, Links > BongoLinux ovvero “Dove anche le scimmie saprebbero usare Linux”

BongoLinux ovvero “Dove anche le scimmie saprebbero usare Linux”

10 febbraio 2008

BongoLinux

BongoOsservate questa esperto informatico, il suo nome è Bongo e ispira sicurezza, competenza e professionalità. Non lo assumereste come consulente – ovviamente strapagato – per le vostre attività?

No? Come no? Dite che non vi sembra affatto competente? Oh beh è una scimmia alle prese con Linux ma con una gran voglia di leggere e divulgare notizie e la sua passione è quella di raccogliere articoli di blogs sul mondo del pinguino.

BongoLinux fondato da Nicola Greco è un nuovissimo aggregatore di notizie sul mondo OpenSource e in particolare su Linux con delle caratteristiche in più: oltre ad essere un progetto genuinamente italiano mantiene una classifica dei blogs più apprezzati in base ai links ricevuti e un blog-roll (BongoRoll) mirato con i siti iscritti a BongoLinux, per ampliare la rete dei collegamenti e quindi ricevere visite anche dai visitatori di altri siti.

Per i navigatori il vantaggio è enorme: in un unico feed RSS decine di siti su Linux che si traducono in centinaia di notizie ogni giorno da tutte le parti del mondo.

Da oggi anche Ubuntu Trucchi è iscritto a BongoLinux, inizia l’avventura.

 

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: